Sabato 14 Dicembre p.v., alle ore 20:30, presso l'Ex Istituto Professionale di Puos si terrà il tradizionale Gran Gala di Natale del Coro Monte Dolada.

Questo Gran Gala sarà un appuntamento importante in quanto si celebreranno i 40 anni di attività del coro.

Per l'occasione il Coro Monte Dolada ha deciso di non invitare altri cori quest anno, ma di allietare gli ascoltatori con la propria musica per tutto il concerto.

2019 12 14 gran gala

Domenica 3 Novembre dalle ore 17:00 a Tambre si terrà una manifestazione per onorare la memoria dei caduti di tutte le guerre.

Si inizierà con la Messa animata dal Coro Monte Dolada nella Chiesa Parrocchiale, e a seguire ci sarà la deposizione della corona di alloro presso le lapidi dei caduti in piazza.

Poi alle ore 18:00 presso il Centro Sociale di Tambre ci sarà una conferenza in cui interverranno il sindaco Oscar Facchin, lo speaker delle adunate nazionali Nicola Stefani e i ragazzi della Consulta Giovani Alpago. Il tutto intervallato dai canti del Coro Monte Dolada.

2019 11 03 caduti Tambre

Sabato 6 Luglio alle ore 20:30 presso la Chiesa Arcipretale di Pieve (Alpago) si terrà un concerto con il CORO MUSICALIA FRAGMENTA di Scorzè (VE) diretto dalla Mª Francesca Fuga.

Per l'occasione il coro sarà introdotto da BEPI DE MARZI, che presenterà i brani e commenterà il repertorio scelto dal Coro.

Il concerto verrà aperto dal Coro Monte Dolada che eseguirà un paio di brani, per poi lasciare spazio agli ospiti.

2019 07 06 Musicalia fragmenta